Dopo un lungo periodo di incertezze e impedimenti dovuti al protrarsi delle restrizioni pandemiche, il mercatino etnico solidale di CVM riapre finalmente le porte.

Tutti i weekend fino al 13 giugno vi aspetteremo presso la Sala Imperatori di Porto San Giorgio in Via Oberdan, dove troverete una gran varietà di articoli di artigianato etnico per la casa, pregiate stoffe etiopi, abbigliamento ed accessori per l’estate, nonché numerosi articoli di bigiotteria artigianale.

Chi ci segue saprà che CVM è da molti anni impegnata nel campo della cooperazione e solidarietà internazionale a favore dei più bisognosi ed è attualmente a capo del progetto Wash Up, grazie al quale numerose comunità etiopi, tra cui migliaia di bambini potranno finalmente accedere all’acqua pulita, godendo così di una corretta igiene e salute.

Acquistare i prodotti del mercatino solidale CVM è un modo per sostenerci, contribuendo alla realizzazione di impianti idrici adiacenti alle scuole primarie delle comunità di Debre Work e Besketo.

Vi aspettiamo quindi tutti i sabati e le domeniche dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:30.

 

 

 

Riapre il Mercatino Solidale di CVM