“Donare un sorriso ad un bambino è il regalo più bello che si possa fare.”

Quest’anno possiamo celebrare la Pasqua come un momento di condivisione in famiglia ed anche di grande solidarietà. #𝗹𝘂𝗼𝘃𝗼𝗰𝗵𝗲𝗳𝗮𝗯𝗲𝗻𝗲 è l’uovo solidale con puoi regalare un sorriso ai piccoli studenti delle scuole primarie di Debre Work e Basketo, due zone rurali dell’Etiopia.

Qui ci stiamo impegnando per costruire impianti idrici che permettono a studenti e insegnanti di tornare a scuola in sicurezza. Dall’inizio del Covid infatti, le attività del progetto Wash Up sono state incentrate sulle scuole, perché qui non c’è acqua a disposizione e le condizioni igieniche sono scarse.

 

 

Prenotando le tue uova solidali ci aiuti a ridurre il rischio di trasmissione delle malattie e regali ai bambini il sogno di tornare a scuola, la loro unica speranza per costruirsi un futuro migliore.

Le uova che fanno bene ai bambini sono realizzate con cioccolato di alta qualità prodotto dalla cioccolateria Giammarini e sono disponibili sia al latte che fondente.

 

Puoi ordinarle già da ora chiamandoci al 380.9037767 oppure inviandoci un’email alla nostra responsabile Clara all’indirizzo territorio@cvm.an.it. L’offerta minima è di 10€ per l’uovo singolo, con consegna anche a domicilio nelle Marche, e di 25€ per il pacco doppio contenente due uova che possiamo spedire in tutta Italia.

 

Puoi sostenere l’iniziativa anche condividendo #𝗹𝘂𝗼𝘃𝗼𝗰𝗵𝗲𝗳𝗮𝗯𝗲𝗻𝗲 con tutti i  tuoi contatti!

 

 

 

 

 

 

 

E’ arrivato l’uovo che fa bene ai bambini
Tag: