Chi vince, vola in Etiopia. La campagna di Natale del Cvm mette al bando anche una lotteria che non bisogna farsi sfuggire. Non si vincono fantamilioni, come nelle pazzesche estrazioni che scandiscono la vita del Bel Paese. Parliamo di altri premi, altre visioni. Il Cvm mette al bando un viaggio. Un viaggio importante, di quelli che non si dimenticano e che arricchiscono la mente, il cuore, il nostro modo di vedere il mondo. Chi vince viaggerà in Etiopia, fra il 18 e il 31 luglio. Lungo le strade dove il Cvm sviluppa i propri progetti idrici, ospitato lungo il proprio cammino dalle “case dei volontari”.

Il biglietto della lotteria sarà dato in omaggio a tutti coloro che acquistano uno dei doni della campagna di Natale 2015. Ritirato il pacco, vi sarà dato anche un tagliando che va spedito a Cvm, via delle regioni, 6, 63822, Porto San Giorgio (FM).

L’estrazione del biglietto vincitore si terrà l’8 gennaio a Ripatransone, in occasione del concerto acustico per chitarre dell’ “ensemble chitarristico piceno in concerto per l’Etiopia”, in beneficenza e organizzato da Cvm.

Dunque che aspetti? Unisciti alla campagna di Natale 2015, spedisci il biglietto e partecipa alla estrazione del viaggio in Etiopia, verso un mondo che vale assolutamente la pena di vedere coi propri occhi.   Un viaggio fa miracoli.

 

 

In viaggio per l'Etiopia
Sulle strade etiopi
La lotteria che fa miracoli | Chi vince, vola. In Etiopia