Per la festa della donna vogliamo presentarvi Zuleika della ditta Savelli. Un’azienda che sostiene i progetti CVM in favore dei diritti delle donne, in particolare le domestic workers.

Zuleika è amministratore delegato della ditta e già al primo incontro aveva dato la forte sensazione di una persona di grande sensibilità e vicinanza ai valori CVM.

Savelli e’ un brand che viene associato agli ascensori montacarichi e affini. Nasce nelle nostre Marche e da oltre 50 anni rappresenta l’eccellenza italiana nella costruzione di impianti elevatori dall’alto livello qualitativo, affidabili, su misura e dal Design made in italy. Si tratta di una realtà come ci racconta Zueika, di 60 dipendenti che lavorano ogni giorno per il successo dell’azienda.

Ci parla della sua visione di solidarietà e ci dice: “Vogliamo investire nella solidarietà e CVM ha soddisfatto i nostri obiettivi, che si basano sul rispetto, l’uguaglianza e la parità dei diritti, con l’obiettivo ulteriore, per noi cruciale, di sensibilizzare poi tutto il team sui suddetti valori“.

CVM assieme a Savelli è attenta alla trasparenza e alla rendicontazione documentata del lavoro svolto. Per la nostra azienda e in particolare per me, questo è garanzia che per le donne e domestic workers ci sarà un futuro fatto di dignità e rispetto.

CVM ha aiutato solo nel 2018 oltre 2.000 donne in Etiopia e Tanzania

Donne per le donne