NATALE SOLIDALE
Trasforma il tuo Natale e quello dei tuoi amici in momento di solidarietà

La solidarietà fa miracoli
In 40 anni di attività abbiamo costruito pozzi, protetto sorgenti dalla contaminazione e portato acqua con condotte di distribuzione a oltre 1 Milione di persone in Etiopia. Con la partecipazione diretta dei villaggi locali, rendiamo i nostri interventi sostenibili e di grande impatto sociale per le comunità di Enarge Enawga, Shebel Berenta, Bonga, Basketo, Demba Gofa e Kambata.

Scegli i nostri prodotti solidali per il Natale e rendi l’accesso all’acqua potabile un diritto di tutti e abbassa così la mortalità per malattie idrotrasmesse.

Scarica il modulo d’ordine

 

 

 

 

 

 

 

MOMENTI SOLIDALI

Scegli di festeggiare i momenti importanti della tua vita, con qualcosa che può cambiare la vita di tante persone e scegli di comunicare la scelta di stare dalla parte degli ultimi.

Sono tante infatti le occasioni di festa che scandiscono il ritmo della nostra vita: il matrimonio, l’arrivo di un figlio, il battesimo, la comunione, la cresima, la laurea e altre occasioni importanti. Perché non trasformare questi momenti in veri atti di solidarietà con i regali solidali e le bomboniere solidali? 

 

CVM propone tante idee diverse che possono essere personalizzate a seconda delle vostre esigenze, ma tutte sono contraddistinte da un unico scopo: regalare la speranza di un futuro migliore per bambini e famiglie in Etiopia e Tanzania!

 

     

 

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE!

– Bomboniera
– Pergamena personalizzata
– Animali in pietra tanzaniani
– Confezione di Miele
– Confezione di Vino
– Cestini etiopi

Ad ogni tipo di bomboniera sono abbinabili i nostri confetti.


Crea una Lista nozze con CVM:
Scegliete un progetto solidale da sostenere e CVM vi aiuterà a comunicarlo ai vostri parenti e amici, che potranno così destinare la quota del regalo ai progetti di approvvigionamento idrico, sostegno scolastico, microcredito o altro che la ONG cura in Etiopia e Tanzania. 

Per maggiori info o ordinarle contattaci al: tel 0734674832 / cell 3809037767 o scrivi a territorio@cvm.an.it