Fai conoscere la donazione continuativa per Cvm!

Le donazioni continuative effettuate tramite il modulo SDD (ex RID) avvengono come bonifico a scadenza regolare con addebito automatico. Sono molto importanti per noi: ci permettono di programmare al meglio le nostre attività e ci consentono di pianificare le nostre iniziative e i nostri interventi sul medio-lungo periodo. Per questo, ti ringraziamo del tuo aiuto nel far conoscere, alle persone vicine a te, Cvm e questa modalità di sostegno agli interventi dell’associazione.

Scarica QUI il modulo e inoltralo ai tuoi amici!

Ai tuoi amici e conoscenti che decideranno di attivare una donazione continuativa puoi inoltrare il modulo: basterà loro compilarlo e spedirlo via fax al n° 0734 674832 o via posta a CVM Comunità Volontari per il Mondo, V.le delle Regioni, 6 63822 Porto San Giorgio (FM)

 

Perché attivare una donazione regolare

 È comoda per il donatore
Con la domiciliazione bancaria, il donatore può decidere quanto e con quale cadenza donare; inoltre, non è necessario recarsi in posta o in banca per fare la donazione: niente più code da fare agli sportelli.
 
È facile da attivare
Basta scaricare il modulo, compilarlo e spedirlo.
 
Permette a Cvm di pianificare
Ci permettono di programmare in modo più efficace gli interventi umanitari grazie alla continuità e alla certezza della donazione. La donazione può essere revocata in qualsiasi momento.
 

È fiscalmente deducibile o detraibile
Tutte le donazioni a favore di CVM sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale. Clicca qui per approfondire.

 

Domande frequenti (FAQ)
Se hai ancora dubbi o domande riguardo alle donazioni continuative, puoi leggere le domande frequenti (Faq) o scrivere una mail a cvm@cvm.an.it