COLLABORA CON  NOI 

Stare al nostro fianco, sostenere un progetto CVM significa stare “con i poveri”. Cerchiamo aziende e imprenditori capaci di sostenere questa filosofia. Il dono non come azione fine a se stessa ma come impegno di crescita collettiva.

 

Molte aziende in questi anni hanno condiviso il nostro impegno, aiutando realmente intere comunità ad avere acqua potabile, bambini orfani a tornare a scuola, donne e ragazze ad avere una formazione professionale e un’indipendenza economica. Molti imprenditori hanno così dato un significato profondo alla “responsabilità sociale di impresa“.  

 

DIVENTA PARTNER DI UN PROGETTO

Costruire un pozzo, proteggere una sorgente, riattivare un vecchio impianto di approvvigionamento idrico. Portare acqua potabile a migliaia di persone in Etiopia. Partecipa ai nostri progetti ACQUA e diventa un nostro partner. 

 

NATALE – REGALA AI TUOI DIPENDENTI I NOSTRI PRODOTTI 

Cesti di Natale con prodotti a km 0, vino e olio delle migliori cantine delle Marche, rendi speciale il tuo Natale e quello di migliaia di donne e bambini che in Etiopia e Tanzania hanno bisogno di TE.

Ecco cosa puoi fare concretamente con i tuoi regali di Natale:

  • con 1.000 euro proteggi una sorgente che porta acqua a 50 famiglie
  • con 6.000 euro realizzi impianti idrici su piccola scala per favorire l’agricoltura
  • con 10.000 realizzi un pozzo garantendo acqua ad un intero villaggio

Nuove Card Natalizie che potete ordinare e personalizzare scrivendo a: territorio@cvm.an.it

 

FESTEGGIA IL COMPLEANNO DELLA TUA AZIENDA CON NOI

Vuoi davvero che la festa della tua azienda abbia valore nel tempo? Scegli di destinare il regalo della TUA azienda alle comunità locali in Etiopia e Tanzania. Te ne saranno infinitamente grati. Per sempre Avrai fatto loro un regalo per tutta la vita.  

 

DETRAZIONI FISCALI 

La legge prevede che le erogazioni liberali possono essere portate in deduzione o detrazione nella dichiarazione dei redditi. Nel caso di donazioni in denaro effettuate da società soggette a Ires, è possibile dedurre la somma del reddito imponibile per importi non superiori a 30.000€ o al 2% del reddito d’impresa nei confronti delle Onlus. (art 100 comma 2 lett. h TUIR).

 

Per maggiori informazioni ed ordini chiama lo 0734674832 / 3809037767 o scrivi a: territorio@cvm.ap.it