Domenica 23 Dicembre 2018 si festeggerà la prima edizione della Christmas Run Porto Recanati, iniziativa benefica organizzata da Happiness Sport &b Fitness in collaborazione con l’organizzazione C.V.M, l’evento infatti sarà a favore della Comunità Volontari per il Mondo, a cui sarà devoluto parte del ricavato.

E’ una camminata non competitiva, a ritmo libero e aperta a tutti, grandi e piccoli, famiglie, camminatori o corridori di ogni tipo, il percorso è lungo circa 4.5 Km e si svolgerà lungo il corso e il lungomare di Porto Recanati.

L’itinerario toccherà alcuni luoghi come il parco Europa, lungomare largo Barabani,  il comune e piazza Brancondi (punto di partenza e arrivo), dove si terranno degli spettacoli di danza e musica dal vivo.

Ad ogni partecipante verrà dato il kit di Babbo Natale, che rimarrà di sua proprietà ed offerto un ristoro con panettone e bibite,

Sarà una domenica mattina gioiosa, un’originale maniera per scambiarsi gli auguri di Natale.

Sarà un fiume rosso di persone vestite da Babbo Natale, una gioia per gli occhi e anche per il cuore per chi vuole dare un contributo alla Comunità Volontari per il Mondo.

Beneficenza, benessere e sorrisi sono automatici con queste iniziative.

PROGRAMMA:

Domenica 23 Ottobre 2018

  • ore 9.00 apertura stand by Christmas Run e stand by C.V.M in piazza Brancondi
  • ore 9.30 appuntamento per tutti i partecipanti in piazza Brancondi
  • ore 10.00 Partenza
  • ore 10.30-11.30 ANIMAZIONE con BABBO NATALE e la Renne

Sarà organizzato anche un ristoro in Piazza Brancondi con panettoni e bibite per festeggiare l’arrivo dei Babbi natale.

Christmas Run Porto Recanati